Sport
stampa

COMPETIZIONI

Primo Trofeo Arrt alle classi quinte della scuola primaria di Cesena

Le scuole elementari partecipanti con le classi quinte, sono state cinque: il “Carducci” con due squadre, "San Carlo", "Torre del Moro", "Vigne", e "Dante Alighieri"

Primo Trofeo Arrt alle classi quinte della scuola primaria di Cesena

Domenica 14 aprile al Carisport e al Palaippo di Cesena si è svolto il Primo Trofeo Arrt riservato alle Classi V della Scuola Primaria di Cesena. Il Torneo è stato la conclusione di un progetto di attività al movimento svolto durante l’anno scolastico, e nello specifico nelle classi 5 minibasket con tre lezioni svolte dagli istruttori Nuova Virtus Cesena e Cesena Basket 2005. Le fasi eliminatorie di questo torneo che ha coinvolto tantissime classi sono state giocate in contemporanea sui due campi, divertimento e battaglie per giocarsi la finale alle 16, prima della gara del Campionato di Serie B nazionale, tra Amadori Tigers Cesena e New Flying Balls Ozzano.

Alla fine del torneo tutte le classi sono state premiate da Franco Urbini presidente dell’associazione Arrt, con materiale sportivo donato da Arrt e scolastico donato da Amadori, Main Sponsor Tigers Cesena, oltre ad una ricca merenda offerta da Centrale del Latte di Cesena e Citrus - L’orto italiano. Le scuole elementari partecipanti con le classi quinte, sono state cinque: il “Carducci” con due squadre, "San Carlo", "Torre del Moro", "Vigne", e "Dante Alighieri". La scuola elementare vincitrice è risultata il "Carducci", per essere stato l’istituto con il maggior numero di bambini e bambine, anche se sul campo la finale è stata vinta dalla scuola elementare "Torre del Moro" per solo 1 punto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Primo Trofeo Arrt alle classi quinte della scuola primaria di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento