Sport
stampa

Pallavolo

Rubicone in Volley, dopo il Covid si torna a giocare

Per la squadra femminile quattro partite da recuperare. In serie B maschile si aspettano riconferme

Gli allenatori

Il campionato di serie C femminile regionale girone D cercherà di portare a termine la sesta giornata, dopo i vari rinvii a causa del Covid.

Tra gli incontri in programma, presso la palestra dell’istituto "Marie Curie" di Savignano sul Rubicone, sabato 20 marzo alle ore 17,30 le padrone di casa della Rubicone In Volley riceveranno la G.Ch.Bellaria. Per le ragazze del coach Andrea Ortolani, ferme in classifica con un punto ma con quattro partite da recuperare, questo sarà sicuramente un test per riprendere confidenza con l’agonismo.

"Siamo stati fermi - spiega il coach - causa quarantena Covid ben due settimane è questo non giova molto al gruppo visto che affronteremo una delle favorite alla vittoria finale. A questo devo aggiungere che, sempre causa Covid, diverse ragazze al momento non sono tornate ad allenarsi un po' per prevenzione o per motivi di studio e ho dovuto attingere molto dalla rosa delle giovanili".

In serie B maschile, dopo aver ben retto sabato scorso contro la capolista bolognese della Geetit, la SAB Heli Rubicone sabato 20 marzo salirà nella Repubblica di San Marino per incontrare la formazione della Titan Service.

Il coach della formazione gialloblu Diego Matteucci si aspetta una riconferma: "Siamo in un buon momento e per sabato la speranza è quella di poterci confermare. La rosa è completa. È ritornato Muccioli e anche Venturini e Mair. Questa situazione mi può dare forza per fare determinate scelte tecniche".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rubicone in Volley, dopo il Covid si torna a giocare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento