Sport
stampa

Basket

Tigers in festa con amici e tifosi

Giovedì 13 giugno la cena di chiusura, venerdì 14 apericena per i tifosi

Tigers in festa con amici e tifosi

Giunta al termine una stagione ricca di soddisfazioni, gli Amadori Tigers Cesena sono pronti per ricominciare partendo dall’ottima base costruita nel corso del primo anno nella città malatestiana.

La società, dirigenza, staff operativo e tecnico e giocatori, si incontreranno nella serata di giovedì 13 giugno al Nero Sublime per la cena di chiusura della stagione sportiva 2018/19, che ha visto la compagine del presidente Valgimigli raccogliere risultati importanti sul campo e fuori dal campo.

Secondi in Coppa Italia e a 4 punti in gara 5 dalle finali di Montecatini, staff tecnico e giocatori hanno battuto ogni record della giovane storia dei Tigers. Successo bissato poi dalla società fuori dal campo, con 1.500 tifosi ad accendere il #FattoreCarisport.

Proprio ai tifosi sarà dedicata la serata di venerdì 14 giugno in occasione dell’apericena organizzata dal gruppo facebook "Io tifo Tigers" in collaborazione con l'associazione "Insieme per il Cesena".

L’appuntamento è fissato presso il centro sportivo “Kick off”, via Osoppo 111 – Villa Chiaviche, alle 20. Presente tutta la squadra della Amadori Tigers Cesena per festeggiare insieme un anno di Tigers a Cesena. Menù: crostini misti, pizze farcite, patate al forno, piadine farcite, 10,00 euro adulti 5,00 euro under 12, bere escluso.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tigers in festa con amici e tifosi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento