Valle Savio
stampa

Percorsi del Savio

Apericena con spettacolo teatrale a Sarsina

Appuntamento il 27 luglio nella Sala degli Studi plautini e in piazzetta Lucio Pisone

"Romeo e Giulietta - L’amore è saltimbanco" (foto di scena)

La Dmc dei Percorsi del Savio, che promuove il turismo di vallata, propone una nuova esperienza fra teatro, storia, arte ed enogastronomia. L’appuntamento è per giovedì 27 luglio a Sarsina, e prevede un'apericena a cura dell’agriturismo A Ca’ Nostra, sopra le vestigia romane nella Sala degli Studi plautini (Sala mostre Ufficio turistico Uit Sarsina), in cui si potranno anche ammirare le sculture di Davide Sapigna. A seguire, nella piazzetta Lucio Pisone, sarà di scena uno spettacolo della compagnia Stivalaccio Teatro: un’ironica rivisitazione dal titolo "Romeo e Giulietta - L’amore è saltimbanco".

L’apericena, con inizio alle 19, sarà a base di pietanze fredde e prevede: insalata di maccheroni, caponata palermitana, Coleslaw (insalata di cavolo cappuccio con dadolata di petto di pollo e crostini) e formaggio squacquerone con savor. Il tutto accompagnato da un calice di Sangiovese e acqua. Alle 21,30 inizierà lo spettacolo teatrale, parte del programma del Plautus Festival: un soggetto originale di Marco Zoppello con Anna De Franceschi e Michele Mori.

La quota, che comprende l’apericena e il biglietto d’ingresso per assistere allo spettacolo, è di 25 euro per adulti, 20 euro per minori di 18 anni. È possibile prenotare e acquistare l’esperienza alla pagina https://emiliaromagnawelcome-giratlantide.trekksoft.com/it/activity/322984/apericena-con-romeo-e-giulietta  entro domenica 23 luglio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Apericena con spettacolo teatrale a Sarsina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento