Valle Savio
stampa

Sport e cultura

Arrigo Sacchi premiato col Lagotto d'oro a Bagno di Romagna

Patrignani e Crociani hanno consegnato il riconoscimento all'ex allenatore

(Arrigo Sacchi premiato da Augusto Patrignani e Giuseppe Crociani)

In occasione della rassegna “Truffle Week”, organizzata da Confcommercio e il consorzio Natura & Natura, è stato consegnato il premio Lagotto d’oro all’ex allenatore del Milan e della nazionale Arrigo Sacchi, romagnolo doc di Fusignano. 

L’incontro, in cui è stata donata l’opera realizzata dall’artista Francesca Faraoni di Monteleone, si è tenuto al palazzo del Capitano di Bagno di Romagna lunedì 26 febbraio. A premiare Sacchi sono stati i presidenti di Confcommercio cesenate Augusto Patrignani e del consorzio Natura & Natura Giuseppe Crociani.

"L’incontro avrebbe dovuto tenersi a dicembre durante la rassegna dedicata alla promozione culturale del tartufo risorsa della Valle del Savio che alla seconda edizione ha ottenuto favorevoli riscontri - spiegano in una nota Giuseppe Crociani e Augusto Patrignani – ma è slittata e si è svolta felicemente di fronte a un folto pubblico interessato che ha ascoltato con vivo interesse la narrazione di mister Sacchi sui suoi successi e, prima ancora, sulla sua filosofia di vita e di lavoro, quella per la quale abbiamo ritenuto doveroso assegnargli il premio”.

“Tutti noi - continuano i due presidenti - mentre agiamo con lungimiranza e generosità a favore del territorio siamo realisti visionari come lo è stato Sacchi da allenatore del Milan e della Nazionale”.

“Il realista visionario. Le mie regole per cambiare le regole” è anche il titolo dell’ultimo libro, edito da Cairo Editore, in cui Sacchi si racconta e rivela le proprie regole e segreti professionali. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrigo Sacchi premiato col Lagotto d'oro a Bagno di Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento