Valle Savio
stampa

Enogastronomia

Il “Ristorante del Lago” di Acquapartita si conferma “migliore carta dei vini”

Realtà a conduzione familiare del territorio premiata ai "Milano wine week awards 2023"

Staff del ristorante con Ambrogetti e Gozi

Nei giorni scorsi la Confesercenti con il suo presidente di Bagno di Romagna Pasquale Ambrogetti e il direttore d’area Ravenna-Cesena Graziano Gozi hanno fatto visita al Ristorante del Lago di Acquapartita, per complimentarsi di un prestigioso riconoscimento ottenuto. Il Ristorante è stato premiato per il secondo anno consecutivo nell’ambito del “Milano Wine week awards” come miglior “Carta dei vini anno 2023”, nella categoria Fine Dining Gourmet d’Italia.

“Un riconoscimento - commenta in una nota Ambrogetti - che premia la passione e la professionalità di un’intera famiglia del nostro territorio che proseguendo la tradizione ha saputo crescere e migliorare fino a diventare un’eccellenza. La brigata del locale fa leva proprio sulla famiglia: Simone Bravaccini in cucina e il sommelier Andrea Bravaccini in sala hanno saputo coniugare la tradizione e l’innovazione con alle spalle l’esperienza di mamma Catia Bartolini e del babbo Paolo Bravaccini”. 

“Un ristorante - afferma il direttore Graziano Gozi - che ha puntato sulla qualità, conosciuto e rinomato anche fuori dai confini regionali. Negli anni, nell’accogliente locale di Acquapartita, hanno fatto crescere una carta dei vini d’eccezione”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il “Ristorante del Lago” di Acquapartita si conferma “migliore carta dei vini”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento