Enogastronomia
Il “Ristorante del Lago” di Acquapartita si conferma “migliore carta dei vini”
Realtà a conduzione familiare del territorio premiata ai "Milano wine week awards 2023"

Nei giorni scorsi la Confesercenti con il suo presidente di Bagno di Romagna Pasquale Ambrogetti e il direttore d’area Ravenna-Cesena Graziano Gozi hanno fatto visita al Ristorante del Lago di Acquapartita, per complimentarsi di un prestigioso riconoscimento ottenuto. Il Ristorante è stato premiato per il secondo anno consecutivo nell’ambito del “Milano Wine week awards” come miglior “Carta dei vini anno 2023”, nella categoria Fine Dining Gourmet d’Italia.
“Un riconoscimento - commenta in una nota Ambrogetti - che premia la passione e la professionalità di un’intera famiglia del nostro territorio che proseguendo la tradizione ha saputo crescere e migliorare fino a diventare un’eccellenza. La brigata del locale fa leva proprio sulla famiglia: Simone Bravaccini in cucina e il sommelier Andrea Bravaccini in sala hanno saputo coniugare la tradizione e l’innovazione con alle spalle l’esperienza di mamma Catia Bartolini e del babbo Paolo Bravaccini”.
“Un ristorante - afferma il direttore Graziano Gozi - che ha puntato sulla qualità, conosciuto e rinomato anche fuori dai confini regionali. Negli anni, nell’accogliente locale di Acquapartita, hanno fatto crescere una carta dei vini d’eccezione”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento