Valle Savio
stampa

Teatro e spettacolo

Il fu Mattia Pascal all'arena di Sarsina

Appuntamento con il Plautus festival all'arena plautina domenica 22 luglio 

Il fu Mattia Pascal all'arena di Sarsina

Appuntamento d'autore al Plautus festival domenica 22 luglio. All'Arena plautina Pino Quartullo interpreterà Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello.  In scena con lui  Rosario Coppolino, Giovanni Maria Briganti, Adriano Giraldi, Diana Höbel, Marzia Postogna e la regia di Guglielmo Ferro. 

Lo spettacolo è audiodescritto per non vedenti e ipovedenti, grazie all'adesione del Plautus Festival al progetto “Teatro no limits”, promosso dal Comune di Forlì in collaborazione con il “Centro Diego Fabbri” di Forlì, il dipartimento Interpretazione e traduzione dell'Università di Bologna sede Forlì e con il contributo della Regione Emilia-Romagna. Il progeto beneficia del patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Non solo teatro. Con l'occasione sarà possibile visitare il Museo archeologico nazionale che rimarrà aperto fino alle 19 con visite guidate gratuite comprese nel biglietto di ingresso a partire dalle 18. In piazza Plauto, con inizio alle 20 concerto di musica dal vivo a sorpresa a ingresso gratuito. Nelle serate degli spettacoli la Basilica Santuario di San Vicinio rimarrà aperta fino alle 20.30, con possibilità di ricevere la benedizione con la taumaturgica "catena".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il fu Mattia Pascal all'arena di Sarsina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento