Valle Savio
stampa

teatro

In scena a Sarsina "Una scelta per la vita"

Sabato 17 febbraio al teatro Silvio Pellico, Stefania Pascoli è Stella. Continua la rassegna "A porte aperte: giovani oltre il sipario"

In scena a Sarsina "Una scelta per la vita"

Sabato 17 febbraio alle 21 il teatro Silvio Pellico di Sarsina ospiterà il secondo appuntamento della rassegna “A porte aperte: giovani oltre il sipario”. 

Un calendario di eventi, laboratori e spettacoli a Sarsina, a cura dell' associazione culturale Trame - Teatro e Musica, finanziato da Youz Officina della Regione Emilia Romagna e dal Comune di Sarsina, sostenuto dalla parrocchia di Sarsina e da Zelus Ristorante Pizzeria. 

Lo spettacolo che andrà in scena sarà "Una scelta per la vita” della compagnia abruzzese Creati-vita di San Salvo (Ch). Il monologo, interpretato da Stefania Pascali, racconta le vicende di Stella, una donna come tante altre, con una vita di alti e bassi all’età di 36 anni si ritrova single, con due bambini e senza lavoro. Quali strategie adotterà per cavarsela?

E soprattutto, come risalirà la china? Una storia raccontata con ironia che insegna a non perdere mai la speranza e a credere sempre in se stessi.

Lo spettacolo, prodotto da Global Thinking Foundation, fa parte del progetto "Libere di...vivere: dalle eroine del fumetto alle donne del futuro" ed è stato inserito all'interno di un docufilm dall'omonimo titolo, prodotto da Macfilm, con la regia di Antonio Silvestre.  Il lavoro sta partecipando a diversi festival internazionali, ad oggi si è aggiudicato il Premio Giuria Giovani all'Ariano International Film Festival.

Ingresso gratuito. Per info e prenotazioni: distribuzione.rdk@gmail.com, whatsapp tel. 3285794265.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In scena a Sarsina "Una scelta per la vita"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento