Valle Savio
stampa

Viabilità

Mezzo pesante in fiamme, chiusa la E45

Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord

(foto: Vigili del fuoco)

A causa di un mezzo pesante incendiatosi all’interno della galleria "Sarsina" è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) al chilometro 1947,300. Lo rende noto Anas.

Sul posto sono presenti, oltre ad Anas, diverse squadre dei Vigili del fuoco di Forlì-Cesena e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord (chilometro 195,500).

Per una mobilità informata, l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148.

** AGGIORNAMENTO DELLE 20,10 **

I Vigili del fuoco specificano che oggi, attorno alle 13, sul posto sono state inviate nove squadre del Comando provinciale, provenienti oltre che dalla sede centrale, anche dai distaccamenti di Cesena e Bagno di Romagna.

Le squadre hanno operato subito accedendo all'interno della galleria invasa dal fumo. Hanno escluso la presenza di persone coinvolte e hanno individuato e spento l'incendio per poi evacuare tutti i fumi.

Foto: Vigili del fuoco

Foto: Vigili del fuoco

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mezzo pesante in fiamme, chiusa la E45
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento