Valle Savio
stampa

Appuntamenti

Proseguono i "Palcoscenici d'estate" a Mercato Saraceno

Dialetto, cinema e giochi di carte nelle serate dal 15 al 18 luglio

Francesco Gobbi

I "Palcoscenici d'estate" di Mercato Saraceno, dopo il tutto esaurito dei primi due appuntamenti, propone altre tre serate nel territorio.

Giovedì 15 luglio la destinazione sarà Serra di Mercato Saraceno. Alle 21, 15 nell'Aia del paese ci sarà Francesco Gobbi con il suo recital tutto da ridere in dialetto romagnolo "451 m.s.l. acsé d'inèlt a gni sò mai stè". Ad accompagnarlo ci sarà Roberto Pieri al sax e Jacopo Raggi alle tastiere.

Venerdì 16 luglio alle 20,30 ci si sposta a San Damiano per il tradizionale torneo di briscola a coppie a cura della Pro loco di Mercato Saraceno con premi per i primi tre classificati in buoni spesa da spendere nelle attività commerciali locali. Una serata conviviale con uno dei giochi di carte più amati in Romagna

Domenica 18 luglio nella piazzetta del Savio in centro storico la seconda serata di cinema e degustazione con la proiezione del film sulla vita di Ligabue “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti. Il programma della serata prevede dalle 20 degustazione di vini a cura di Podere il Fanante di Sarsina; alle 21 l'incontro con Denis Campitelli, fra gli attori del film, e alle 21,30 la proiezione del film a cura di Cinecircolo Fuoriquadro. 

Per info costi e prenotazioni consultare la pagina Facebook "Mercato Saraceno eventi" oppure contattare lo 0547 699724 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Proseguono i "Palcoscenici d'estate" a Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento