Valle Savio
stampa

Tre Terme

Quattro passi attorno a Bagno di Romagna

Due appuntamenti per le famiglie il 18 e 19 luglio

foto: Tre Terme

Il 18 e 19 luglio prossimi continua la rassegna “Quattro passi Tra note e sapori”, promossa dalle Tre Terme all’interno della rassegna Savio Trail, in versione "Family". Gli organizzatori ne rendono noto il programma.

Martedì 18 luglio il ritrovo è alle ore 16,30 in piazza Ricasoli. A seguire, passeggiata guidata da un esperto di Forest Therapy al "Bosco del Benessere" con merenda a cura della Pro Loco e "Metamorfosi Lab" a cura di Trame Teatro e Musica. Lettura del mito di Dafne e Apollo, con la creazione di una piccola installazione nel bosco con sassi, rami, foglie, tessuti, ispirata alla storia stessa. L'età minima consigliata è 5-6 anni. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. Ticket a 8 euro a bambino.

Mercoledì 19 luglio il ritrovo è alle 10 sempre in piazza Ricasoli. Da qui partirà il gioco "Il tesoro della Valle del Savio", un'avventura nei vicoli di Bagno di Romagna. I bambini dovranno rispondere ad alcune domande per scoprire gli indizi che porteranno al tesoro. L'età minima consigliata è 5-6 anni. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. Ticket a 8 a bambino. Chi farà entrambe le attività pagherà 13 euro invece di 16. Prenotazione allo Iat entro le 12 del 17 luglio allo 0543 911046.

La rassegna continuerà anche in agosto e settembre: in edizione "senior" giovedì 3 e venerdì 4 agosto e in versione "family" martedì 5 e mercoledì 6 settembre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Quattro passi attorno a Bagno di Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento