Cesena
stampa

Centro Urbano

Acqua, sabato notte erogazione ridotta

La manutenzione straordinaria, in zona don Baronio, sarà conclusa entro le sette di domenica mattina. Gli effetti riguarderanno l'intero territorio comunale

Rotonda dei Mulini (Gmaps)

Sabato 5 agosto, a partire dalle 22, Hera effettuerà alcuni lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica di Cesena "finalizzati a rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa" come recita una nota scritta dell'azienda multiservizi.

L’intervento, effettuato nell’area della Rotonda dei Mulini (zona don Baronio), dovrebbe essere ultimato entro le 7 del mattino successivo e interesserà tutto il territorio comunale di Cesena.

Durante i lavori, che saranno effettuati nelle ore notturne tra le giornate del sabato e della domenica, per minimizzare i disagi ai residenti, sarà ridotta l’erogazione dell’acqua dalle ore 22 e fino alla fine dei lavori, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, mancanza di erogazione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Anche dopo il termine dei lavori potranno verificarsi fenomeni di alterazione del colore che andranno ad esaurirsi nella giornata di domenica.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Acqua, sabato notte erogazione ridotta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento