Cesena
stampa

Hera

Lavori notturni all'acquedotto, possibili disagi

L’intervento di manutenzione straordinaria, che interesserà tutto il territorio comunale, verrà effettuato nella notte fra sabato e domenica

(foto: Hera)

Domani sera, sabato 5 agosto, a partire dalle 22, Hera effettuerà alcuni lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica di Cesena. L’intervento, effettuato nell’area della Rotonda dei Mulini (zona don Baronio), dovrebbe essere ultimato entro le 7 del mattino successivo e interesserà tutto il territorio comunale di Cesena.

Durante i lavori, che saranno effettuati nelle ore notturne tra le giornate del sabato e della domenica, per minimizzare i disagi ai residenti, sarà ridotta l’erogazione dell’acqua e potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, mancanza di erogazione, alterazione del colore), con Hera che conferma la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Anche dopo il termine dei lavori potranno verificarsi fenomeni di alterazione del colore che andranno ad esaurirsi nella giornata di domenica.

Le utenze interessate sono state avvertite attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate e fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo sul cellulare o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito: https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio .

L’azienda, in una nota, assicura di "contenere al minimo i tempi dei lavori" e ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero verde di pronto intervento 800 713900.

Lavori notturni all'acquedotto, possibili disagi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento