Cesena
stampa

Fra gli ospiti la band "Brutti sbarbi sanitari"

Al Fiorenzuola arriva la rassegna "Musicando"

Quattro appuntamenti per animare le serate estive del quartiere

Presidente Milena Maccherozzi

Serate di musica sotto le stelle con generi per tutti i gusti. Un po' di blues accompagnato da un po' di rock e con un pizzico di country e folk

Comincia domani al quartiere Fiorenzuola la rassegna "Musicando", proposta dal quartiere nell’ambito della programmazione estiva degli eventi. Gli appuntamenti saranno quattro e avranno luogo nell'area verde di via Prima Marzolino. Nelle prime due serate in data 17 giugno e 17 luglio, dalle 21, si esibiranno i "Brutti sbarbi sanitari", band formata da medici e infermieri di Cesena. Venerdì 12 agosto, sempre alle 21, sarà la volta di “Leskeeg00da” una cover band che proporrà brani che spaziano dagli anni 60 ad oggi. Chiudono la rassegna, venerdì 26 agosto, i "Brutti sbarbi sanitari", che torneranno per la terza volta a suonare nel quartiere.

“Con questa nuova rassegna – commenta la presidente del quartiere Milena Maccherozzi – inauguriamo ufficialmente il cartellone di eventi che animerà l’estate nei quartieri della nostra città. Grazie alla collaborazione con gli uffici comunali e al coordinamento dell’operatore individuato per la comunicazione e la promozione delle iniziative, le proposte presentate dai consigli di quartiere sono state definite e concretizzate. Nel corso dei quattro appuntamenti, tutti potranno divertirsi e trascorrere le sere d’estate all’insegna della socialità. Aspettavamo con ansia la ripartenza degli eventi e poterlo fare tornando a incontrare i nostri vicini di casa è per noi un privilegio”. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Fiorenzuola arriva la rassegna "Musicando"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento