Cesena
stampa

maltempo

Allerta: attivare smart working e lavoro agile

Le indicazioni della Camera di Commercio della Romagna

Allerta: attivare smart working e lavoro agile

Per domani, 16 maggio, in considerazione dell'allerta meteo rossa, la Camera di Commercio della Romagna consiglia alle imprese e alle attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile.
Con un comunicato stampa, la Camera della Romagna segnala che "la Protezione civile della Regione Emilia-Romagna ha diramato un'allerta rossa, che interessa anche le province di Forlì-Cesena e Rimini,  per piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori.
Le Amministrazioni comunali di Forlì e Cesena, stanno adottando le ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Altre Amministrazioni stanno decidendo in merito".
"Suggeriamo ai cittadini - continua il comunicato - di tenere comportamenti di tutela della propria sicurezza e alle imprese e a tutte le attività produttive di limitare il più possibile gli spostamenti, anche attivando lo smart working o altre forme di lavoro agile.
La situazione meteo sarà stazionaria per le successive 48 ore, pertanto si invita a prestare attenzione alle indicazioni fornite dalle autorità che gestiscono l’emergenza e coordinano i soccorsi".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Allerta: attivare smart working e lavoro agile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento