Cesena
stampa

solidarietà

Aperitivo anche a San Gregorio Magno per Simone Venturi

Durante l'aperitivo, come si vede nella foto, è intervenuto il sindaco di San Gregorio Magno (Salerno) Nicola Padula che ha posato per lo scatto e ha portato a Simone il gagliardetto simbolo della città di San Gregorio Magno

La foto con il sindaco di San Gregorio Magno (Salerno) Nicola Padula

Viaggio di ferie per Simone Venturi, l'ammalato di Sla di cui già abbiamo scritto alcune volte su queste colonne (cfr pezzi a fianco). 

E proprio grazie a ciò che qui abbiamo scritto e al tam tam tra amici che Simone ha potuto godere, assieme a sua moglie Cristina e ai suoi due figli Martina e Michele, a una settimana di ferie trascorsa nei luoghi di origine della moglie, in Campania.

Per realizzare questo viaggio, reso possibile anche alla disponibilità del presidente della Misericordia Valle del Savio, Israel De Vito, e dell'imprenditore Roberto Graziani, è stata allestita un'auto all'occorrenza. Lo stesso De Vito ha effettuato i due viaggi di andata e ritorno. Nei giorni di permanenza in Campania, Simone ha organizzato un altro aperitivo, sullo stile dei due fatti a Cesena nei mesi scorsi, uno prima poco di partire per le vacanze. 

Durante l'aperitivo, come si vede nella foto, è intervenuto il sindaco di San Gregorio Magno (Salerno) Nicola Padula (al centro nella foto) che ha posato per lo scatto e ha portato a Simone il gagliardetto simbolo della città di San Gregorio Magno. Con il sindaco anche gli assessori Nicola Iuzzolino, Pierino Simoniello e Antonella Mariello. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Aperitivo anche a San Gregorio Magno per Simone Venturi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento