Cesena
stampa

Quartiere Rubicone

Appuntamenti poetici a Calisese

Nell'iniziativa della pro Rubicone, domani pomeriggio, saranno declamati testi in italiano e dialetto. Mercoledì sera invece sarà la volta dell'associazione “Te ad chi sit e’ fiol?

Una foto dell'edizione dello scorso anno di "Diletto dialettando"

Un pomeriggio all’insegna dell’amicizia e della poesia. Torna domani, domenica 14 gennaioDiletto Dialettando”, lo storico recital poetico organizzato dall’associazione culturale “Pro Rubicone”.

Ritrovo alle 15.30 nella sala conferenze del Circolo Acli di Calisese, accanto alla millenaria pieve di San Martino. Protagoniste, come sempre, le poesie in italiano e in dialetto che soci e simpatizzanti potranno declamare.

Ma non finiscono qui gli appuntamenti poetici a Calisese. In occasione della Giornata nazionale del dialetto, mercoledì 17 gennaio è la volta di “E mi póst” promossa dal Quartiere Rubicone in collaborazione con l’associazione “Te ad chi sit e’ fiol?”. L’iniziativa si tiene alle 20.30 nella sede del Quartiere in via Primo Suzzi 195. Parteciperanno la poeta Manuela Gori, che dialogherà con Leonardo Belli e altri ospiti a sorprese, e improvvisazioni musicali di Valter Valdinoci.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Appuntamenti poetici a Calisese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento