Cesena
stampa

Sicurezza

Arresto banda dei supermercati, il grazie di Conad

Una lettera inviata ai rappresentanti delle Forze dell'ordine

Luca Panzavolta, foto d'archivio

Conad, cooperativa di dettaglianti commercianti indipendenti associati, ha inviato ai Prefetti, ai Questori e ai Comandanti provinciali dei Carabinieri di Forlì e Ravenna un messaggio di gratitudine e riconoscenza per aver fermato la cosiddetta “Banda dei supermercati”, autrice di numerosi furti con scasso tra Romagna e Veneto.  

Nella lettera si lodano la professionalità, l’eccellente operato e la sinergia di tutti coloro che hanno reso possibile l’arresto. In tal modo, si legge nella missiva firmata dall’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta, a nome proprio e della comunità dei soci «è stato posto fine all’incresciosa e sistematica azione criminale di cui erano  oggetto diversi punti vendita, assicurando alla giustizia gli autori di tali reati».

«In un momento storico costellato da molte incertezze — conclude Panzavolta — assume un valor ancor più pregnante il poter contare sulle istituzioni e sulla loro azione risolutiva nella tutela dei cittadini e delle loro attività professionali. Sentiamo dunque viva la necessità  di riconoscere chi, con il proprio instancabile impegno, ci ha fornito un inestimabile aiuto».

CIA-Conad ha inviato un ringraziamento anche al signor Andrea Galeotti dell’agenzia investigativa Intelligo, che ha fornito un concreto contributo alle indagini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arresto banda dei supermercati, il grazie di Conad
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento