Cesena
stampa

Solidarietà

Arriva il Tin Bòta Day

Allo stadio una festa di quartiere a sostegno delle Cucine popolari

Foto: Cucine popolari

Arriva il “Tin Bòta Day”, l’evento dell’estate organizzato dal Quartiere Fiorenzuola, con il patrocinio del Comune, che si terrà all’ombra dello stadio “Dino Manuzzi” in via del Mare, sabato 15 luglio.

Dalle 19 in poi sono previsti diversi momenti di intrattenimento nel corso dei quali saranno raccolte risorse da destinare alle Cucine popolari di Cesena che si prodigano per assicurare un pasto alle persone danneggiate dall’alluvione e rimaste fuori casa, ma anche alle fasce più svantaggiate della popolazione.

“Dall’esondazione del fiume Savio - dice la presidente del Quartiere Fiorenzuola Milena Maccherozzi - i cesenati si sono impegnati con generosità e altruismo affinché a tutte le persone colpite dagli eventi di maggio non mancasse nulla. Come Quartiere abbiamo voluto dare il nostro contributo alla ripresa proponendo un evento serale che chiamerà a raccolta le attività locali, artisti della musica e il Circolo Arcinova La Fiorita. Siamo consapevoli che un solo evento non potrà rappresentare una soluzione alle ferite ancora aperte, ma abbiamo bisogno di sentirci meno soli e soprattutto di garantire una piena ripartenza a un’associazione, quella della Cucine popolari, che pur avendo perso tutto, in questi 50 giorni, ha continuato a sostenere le persone meno fortunate”.

In programma musica dal vivo con diverse band che si succederanno sul palco e degustazione di sfiziosità romagnole. La festa avrà inizio alle 19 con la musica del gruppo “Free to dance”. Alle 20 si esibiranno le “Zebre a pois” e a seguire, alle ore 21, si ballerà con la musica dei “Work in progress”. Nel corso della serata si potrà cenare al Bombonera Pub oppure al Chiosco piadina Stadio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arriva il Tin Bòta Day
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento