Cesena
stampa

Aziende

AxL inaugura la nuova sede di Cesena

Mercoledì 18 maggio il taglio del nastro con il sindaco Enzo Lattuca e il comico di Zelig Franco Neri

AxL inaugura la nuova sede di Cesena

 

L’azienda italiana AxL, riconosciuta come eccellenza nel settore dei servizi e delle soluzioni nell’ambito delle risorse umane, è pronta ad aprire una nuova sede a Cesena. Il taglio del nastro avverrà nella mattina di mercoledì 18 maggio, alle 11, in via Riccardo Brusi 41, ma gli operatori AxL saranno disponibili fino alle 15 per parlare con i presenti delle nuove opportunità professionali che offrono le aree di Cesena, Forlì e dintorni. Ospiti dell’evento saranno il sindaco Enzo Lattuca e il celebre comico Franco Neri, volto di Zelig e Striscia la Notizia.

 

Chiuso il 2021 con un aumento del 35 per cento dei ricavi rispetto all’anno precedente, l’agenzia ha dimostrato di saper rispondere al meglio all’evoluzione di un panorama così complesso. Il direttore generale Lucio Oliveri afferma: “Questi dati segnano traguardo importante che ci pone, come azienda italiana, all’avanguardia in un settore strategico per affrontare i nuovi scenari di incertezza in cui si trovano le aziende”. È l’italianità uno dei fattori determinanti del successo di AxL, una cultura con forti radici pedagogiche, sociologiche e umanistiche che consente di operare meglio dei grandi gruppi internazionali in termini di reskilling, innovazione sociale, adattamento ai nuovi modelli ibridi casa-lavoro, inclusione. AxL opera con una marcia in più nel nuovo modello di società in cui la sicurezza non dipende soltanto dall’avere un posto di lavoro stabile ma dall’avere transizioni sicure tra un lavoro e un altro, e nel cogliere rapidamente le opportunità che emergono nel continuo matching tra domanda e offerta.

 

AxL , fondata nel 2004 dalla famiglia Rosolen,  ha realizzato oltre 103 milioni di fatturato nel 2021. Il piano di crescita prevede l’apertura di dieci nuove filiali e oltre 50 nuove assunzioni in ambito risorse umane. L’apertura di Cesena è solo l’ultima di una serie di inaugurazioni che AxL ha organizzato nel sud Italia e nelle aree dell’Emilia Romagna, dell’Abruzzo e dell’Umbria.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
AxL inaugura la nuova sede di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento