Cesena
stampa

Cinema

Boom per "Solo cose belle"

Appuntamento lunedì 27 maggio all'Eliseo, per la rassegna "Al cinema con il Corriere"

Boom per "Solo cose belle"

Sold out e, purtroppo, molte persone rimaste senza biglietto ieri sera al Cinema Teatro Moderno di Savignano (nella foto le persone in coda) per vedere “Solo cose belle”, il lungometraggio di Kristian Gianfreda che racconta dell’incontro tra il mondo “convenzionale” e ordinario di una paesino dell’entroterra romagnolo con quello inusuale e rumoroso di una casa-famiglia.

Kristian Gianfreda, da vent’anni autore di spot, documentari sociali e cortometraggi, è alla sua prima esperienza cinematografica e porta sullo schermo la diversità, da attori realmente disabili a ex carcerati, ex prostitute, ex tossico-dipendenti ed ex senza fissa dimora che hanno lavorato a supporto della troupe. L’opera è realizzata in collaborazione con l’Associazione Papa Giovanni XXIII.

La pellicola sta riscuotendo un grandissimo successo nelle sale cinematografiche e sarà in programmazione lunedì 27 maggio a Cesena, al Cinema Eliseo, per l’ultimo dei tre appuntamenti della rassegna “Al cinema con il Corriere Cesenate”. La proiezione sarà introdotta da Filippo Cappelli. Inizio alle 21.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Boom per "Solo cose belle"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento