Cesena
stampa

eventi nella frazione

Bulgarnò: oggi e domani il clou della festa parrocchiale

Con il torneo di burraco di martedì 13 agosto sono stati raccolti 1250 euro che sono stati interamente distribuiti tra parrocchia e associazione "Ponti di solidarietà" promossa dall'imprenditore Marino Balzani

Nella foto, il torneo di burraco del 13 agosto scorso. I 1250 euro raccolti con le iscrizioni sono stati interamente distribuiti. Come promesso

Proseguono gli eventi a Bulgarnò in occasione della festa parrocchiale che si celebra nei giorni della solennità di santa Maria Assunta. La festa, come da lunga tradizione, viene celebrata la domenica successiva al 15 agosto.

Oggi, sabato 17 agosto, e domani, domenica 18, ci sarà il clou della festa. Alle 21 di oggi avrà inizio una serata con Bimbobell e verrà aperta la grande pesca di beneficenza. Domenica alle 9,45 la Messa sarà presieduta dal vescovo di Cesena-Sarsina, monsignor Douglas Regattieri, cui seguirà il tradizionale aperitivo. Nel pomeriggio alle 17 benedizione eucaristica. A seguire, ciambella e albana per tutti e alla sera gran finale con l'orchestra Mirco Gramellini.

Sabato e domenica saranno in funzione lo stand gastronomico e i bambini si potranno divertire con i giochi gonfiabili.

Intanto gli organizzatori del torneo di burraco svoltosi martedì 13 scorso con la partecipazione di 62 coppie hanno fatto sapere che l'intero incasso della serata (10 euro la quota di partecipazione, più una quota versata da una persona che non è riuscita a essere presente) è stato interamente destinato, come promesso, alla parrocchia e all'associazione "Ponti di soldiarietà" promossa dall'imprenditore Marino Balzani che da anni sostiene e segue progetti in Africa. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bulgarnò: oggi e domani il clou della festa parrocchiale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento