Cesena
stampa

patroni

Gran finale ieri sera alla festa parrocchiale di Bulgarnò

Notevole lo spettacolo dell'orchestra Mirco Gramellini che ha portato in paese tantissima gente. Nella mattina la Messa presieduta dal vescovo Douglas che ha richiamato tutti alla condivisione e a rivolgenre lo sguardo, come Maria, al Cielo

Nella foto, un momento della festa di ieri sera con l'orchestra Mirco Gramellini

Tantissima gente anche quest'anno, e come da lunga tradizione, alla festa parrocchiale a Bulgarnò. Un'occasione per tanti che hanno lasciato il paese da tempo per tornare e ritrovare vecchi amici.

Esauriti tutti i biglietti della pesca di beneficenza in favore delle opere parrocchiali. Nei prossimi giorni verrà comunicato il ricavato. I 1250 euro raccolti con il burraco sono stati interamente devoluti e divisi a metà tra l'associazione "Ponti di solidarietà" promossa dall'imprenditore Marino Balzani e la parrocchia. Un'occasione concreta di condivisione, come notava ieri sera lo stesso Balzani citando l'omelia della mattina tenuta dal vescovo Douglas nella quale il presule ha richiamato tutti a condividere quanto si ha con chi ha meno. Monsignor Regattieri ha poi chiesto di guardare a Maria, colei che ha insegnato a volgere lo sguardo verso il Cielo, verso l'Eterno.

La festa è stata anche l'occasione per il ritorno in parrocchia di don Gaetan, sacerdote del Camerun che ha prestato servizio a Bulgarnò e ora è tornato nel suo paese d'origine. Ieri mattina, vista la sua presenza in Italia per motivi di studio, ha concelebrato con il vescovo Douglas e ha salutato tanti parrocchiani dai quali si è sempre fatto volere molto bene.

In serata gran finale con lo spettacolo proposto dall'orchestra Mirco Gramellini e il consueto pienone di gente grazie alla quale sono stati esauriti tutti i biglietti della pesca di beneficenza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gran finale ieri sera alla festa parrocchiale di Bulgarnò
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento