Cesena
stampa

Energia

Caro energia: domani 31 agosto un quart'ora di luci spente

L'invito della Confcommercio Cesenate ad aderire all'iniziativa nazionale 

nella foto Augusto Patrignani

Domani mercoledì 31 agosto si terrà presso la sede nazionale di Confcommercio, una conferenza stampa sull’impatto del caro energia, ormai insostenibile.

Si tratta di un’iniziativa alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, Ancd-Conad, Ancc-Coop e Federdistribuzione. Sarà l’occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni richieste e proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell’energia che si sta abbattendo in modo così drammatico sulle imprese del terziario di mercato, dei servizi e della distribuzione moderna.

Per rafforzare i contenuti, si è proposto – in modo congiunto con le altre sigle coinvolte - una ulteriore iniziativa pubblica e diffusa: lo spegnimento delle luci delle attività del terziario di mercato, per 15 minuti, a partire dalle ore 12 di mercoledì 31."Invitiamo pertanto tutte le imprese del territorio cesenate - scrive con una nota stampa Augusto Patrignani, presidente di Confcommercio Cesenate - a sostenere ed aderire a questa iniziativa necessaria per far comprendere come questa situazione sia una vera e propria emergenza economica e sociale". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Caro energia: domani 31 agosto un quart'ora di luci spente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento