Maltempo
Contributi a privati e attività economiche per danni da maltempo
Avviso pubblico del Comune di Cesena, domande entro il 31 luglio
In seguito agli eventi calamitosi verificatisi nel territorio regionale tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre e il 5 novembre 2018, il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi a soggetti privati e alle attività economiche e produttive che abbiano subito danni.
L’avviso è stato pubblicato richiamando integralmente il decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 105 del 28 giugno e permetterà ai soggetti che sono stati colpiti dal maltempo di percepire un contributo economico.
Le domande andranno presentate entro il 31 luglio tramite posta elettronica certificata (obbligatoria per le attività economiche e produttive) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it; oppure a mano direttamente al Comune di Cesena (piazzetta Cesenati del 1377 n. 1) aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13,15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17.
Tutta la modulistica è disponibile presso l’Ufficio gestione associata Protezione civile dell’Unione dei Comuni Valle del Savio (presso il Centro sovracomunale di Protezione civile posto in via F. Parri n. 535 Cesena). Chi volesse scaricarli comodamente da casa, può accedere al sito regionale al link: protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/finanziamenti-legge-stabilita-2019/finanziamenti-legge-stabilita-2019
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento