Cesena
stampa

Inclusione

Don Baronio raccontato a tutti, nessuno escluso

Domattina, sabato 25 maggio, la presentazione del progetto che coinvolge le classi terze della scuola media "Viale della Resistenza"

La locandina

La storia di don Baronio sarà raccontata in Caa dalle classi terze della scuola "Viale della Resistenza" di Cesena. Il progetto sarà presentato domani, sabato 25 maggio, alle 10, presso il teatro della fondazione "Don Baronio" in via Mulini 24.

La Caaa, Comunicazione aumentativa alternativa, è un approccio dai vari volti, ma dallo scopo univoco di offrire alle persone con bisogni comunicativi complessi la possibilità di comunicare tramite canali che si affiancano a quello orale.

Alla presentazione interverranno: il sindaco Enzo Lattuca, il vescovo Douglas Regattieri, il presidente della fondazione "Opera Don Baronio" Enrico Ghirotti, il dirigente della scuola secondaria di primo grado "Viale della Resistenza" Donato Giuseppe Tinelli, il direttore scientifico della Biblioteca Malatestiana Paolo Zanfini, le docenti Susi Monti, Lucia Cucchi e Saba Tamburini, la presidente dell'associazione Voce all’autismo Silvia Casali, i ragazzi dell’associazione "La matita parlante" e le coordinatrici del progetto Manuela Amaducci Corsaletti e Luana Mazzoni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Don Baronio raccontato a tutti, nessuno escluso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento