Cesena
stampa

Cronaca

Due chili di droga e la pistola in camera da letto, arrestata una giovane

L'operazione della Polizia di Stato nella periferia cesenate

Foto: Polizia di Stato

La Polizia di Stato rende noto che, nei giorni scorsi, nel corso di un’operazione della Squadra mobile, è stata arrestata in flagrante una giovane donna italiana trovata in possesso oltre due chili di marijuana, cocaina, hashish e di una pistola rifornita.

In particolare, nella tarda mattinata di lunedì, nel corso di un servizio di appostamento svolto nelle periferie di Cesena e a seguito di segnalazioni riferite a un’attività di spaccio di stupefacenti, i poliziotti della Squadra mobile hanno notato la donna, già conosciuta per le vicinanze ad ambienti della criminalità locale, che, seppur residente a Faenza, occupata un’immobile nel Cesenate senza apparente motivo.

La donna è stata vista mentre stava occultando un plico di nylon all’esterno dell’abitazione. È stato effettuato un controllo d’iniziativa della casa che ha consentito di rinvenire, occultate in diverse stanze, oltre due chili di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e soprattutto, sul comò della camera da letto e ben visibile, una pistola semiautomatica completa di caricatore inserito con 5 proiettili all’interno, un caricatore vuoto e 50 proiettili. Sono stati rinvenuti anche 5.000 euro in contanti che la donna ha tentato di occultare prima dell’arrivo dei poliziotti, e due orologi Rolex.

Dagli accertamenti è emerso che la pistola era oggetto di furto perpetrato a Forlì il 3 luglio scorso ai danni di un imprenditore locale. In quell’occasione i ladri, oltre alla pistola, fecero un colpo di diverse migliaia di euro in contanti e presero anche dei gioielli.  

Considerato lo stato di disoccupazione della giovane e dell’ ingente materiale rinvenuto, la donna è stata arrestata e, su disposizione della Procura della Repubblica, è stata condotta in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Due chili di droga e la pistola in camera da letto, arrestata una giovane
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento