Cesena
stampa

voto 2018

Elezioni, il Popolo della Famiglia: "Non scompariremo"

Il Pdf cesenate: "Risultato elettorale non esaltante, ma siamo la prima forza politica di dichiarata ispirazione cattolica"

Pdf cesenate

Dopo la consultazione elettorale, il Popolo della Famiglia (1,2 per cento alla Camera nel cesenate, 0,66 per cento a livello nazionale) tira le somme e non sembra deluso del risultato.

Scrive il circolo Pdf cesenate in un comunicato inviato alla stampa locale: "Dopo un risultato elettorale di certo non esaltante, il Popolo della Famiglia si conta e scopre che in Emilia Romagna è comunque la prima forza politica di dichiarata ispirazione cattolica, avendo raccolto voti ben oltre le liste che pure avevano avuto una rappresentanza ministeriale come Noi per l’Italia o come la lista Lorenzin".

“Un dato che ci incoraggia, nella ripartenza per le prossime elezioni amministrative, a partire dall’imminente appuntamento di Imola”, commenta Mirko De Carli, coordinatore regionale del Pdf.

“Il nostro ringraziamento va agli elettori che ci hanno dato fiducia specie nel collegio di Cesena che mi vedeva candidato all’uninominale, elettori che non saranno delusi, perché questo è da considerarsi solo come un primo passo” scrive Massimo Pistoia.

Aggiunge De Carli “In Romagna siamo quasi dappertutto sopra l’1 per cento, con alcune punte specie nel collegio uninominale di Cesena, tra i migliori risultati del Pdf in Italia, che comunque sono tali da farci dire di essere la prima forza politica di ispirazione cattolica. Non scompariremo ma anzi potremmo ripartire con rinnovata forza consapevoli del compito che ci attende di quanto ancora sia fertile il terreno per noi".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Elezioni, il Popolo della Famiglia: "Non scompariremo"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento