Cesena
stampa

Case Frini

Evento di fine mostra all'Officina dell'arte

"Art Talk" con sette giovani artisti e aperitivo nello spazio espositivo di Angelo Fusconi

foto: Marco Boschetti

Evento di fine mostra domani, sabato 6 gennaio, all’Officina dell’Arte di Angelo Fusconi in via Madonnina 50 a Cesena, in località Case Frini. Si concluderà l’esposizione collettiva intitolata "Vetrina per giovani artisti" curata da Pierre Bonaretti, Orlando Piraccini, Angelo Fusconi e Nadia Monti.

Sono sette i giovani artisti del territorio romagnolo che espongono le loro opere in Officina dell’Arte: Brigitta Bonaldo, Zinaida Capatina, Matilde Fabbri, Michele Fontana (Millo 00), Susanna Lelli, Maria Chiara Pacchierini e Gaia Venturelli, tutti presenti in Officina con più lavori esposti, dalle piccole alle grande dimensioni con tecniche, stili e ispirazioni differenti.

A partire dalle 18, domani si susseguiranno diversi momenti culturali, a cominciare da un "Art Talk" in cui si converserà con gli artisti e le artiste che hanno esposto le loro opere per entrare meglio in contatto con chi ha elaborato i quadri presenti sui muri dell’Officina, conoscere la loro creatività, scoprire curiosità, tendenze artistiche, metodi di elaborazione, esperienze e singolarità di questi nuovi talenti e tanto altro. Previsto anche un aperitivo a buffet offerto ai presenti.

Il tutto sarà arricchito dalla presenza in diretta dall’Officina degli speaker di Radio Contra, Eugenio Maglia e Matteo Sedile, che realizzeranno un programma web radio sulla giornata.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Evento di fine mostra all'Officina dell'arte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento