Cesena
stampa

Imprese

Festa per i vent'anni di Stampare

L'azienda cesenate specializzata in litografia è in espansione e alla ricerca continua di profili specializzati da inserire in organico

Festa per i vent'anni di Stampare

Stampare festeggia i 20 anni di vita a Cesena

Azienda in crescita nell’ultimo anno ha assunto alcune figure ed è alla ricerca di profili specializzati. Tra i progetti innovativi la ‘Beer box’ il porta birra da stadio e il sostegno ad attività sociali.

 

 

Festeggia due decenni di vita Stampare, azienda cesenate specializzata nella litografia, cartotecnica, grafica, prototipazione e packaging. Seconda generazione alla guida, l’azienda testimonia il repentino passaggio dalla stampa tradizionale all’innovazione digitale, con l‘ideazione di proposte smart come i delivery box, nonché progetti innovativi e curiosi messi in campo come il ‘Quadendario’, un planning di 15 mesi realizzato con energia verde, e il ‘Beer box’ ovvero un porta birra da stadio.

 

Azienda in forte espansione, nell’ultimo anno ha assunto varie figure ed è alla ricerca continua di profili specializzati da inserire nell’organicoStampare collabora anche con alcune associazioni del territorio per iniziative sociali come nel caso della Maratona dell’Alzheimer e l’associazione Iqbal. Tra le collaborazioni in ambito sportivo anche il Cesena calcio per prodotti di merchandising. Diverse le certificazioni ottenute, tra cui quella Etica dall’osservatorio sulla responsabilità sociale e la Fsc per l’impegno green.

 

L’azienda si trova a Diegaro ed è gestita dai fratelli Christian e Denis Abbondanza, in un percorso che segue le orme di famiglia, con il padre Loris che ha lavorato per tanti anni nel mondo litografico.

Festa per i vent'anni di Stampare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento