Cesena
stampa

Sant'Andrea in Bagnolo

Festeggiato il centenario di nonna Lina

Cent’anni al tempo del Covid. Li ha compiuti nonna Lina ed è stato un giorno di gioia alla residenza per anziani “La Meridiana” di Sant’Andrea in Bagnolo di Cesena, una delle storiche strutture  gestita da "Il Cigno"

Nonna Lina con il manifesto di auguri alla Residenza Cra La Meridiana

Cent’anni al tempo del Covid, festeggiati ugualmente circondata da tanto affetto. Li ha compiuti nonna Lina ed è stato un giorno di grande gioia alla residenza Cra “La Meridiana” di Sant’Andrea in Bagnolo di Cesena, una delle storiche strutture  gestita da “Il Cigno Cooperativa Sociale”, dove sono ospitati 44 anziani non autosufficienti.

Alla festa ha preso parte, sia pure virtualmente, il sindaco Enzo Lattuca, il quale ha inviato un video-messaggio in whatsapp con i suoi più sinceri e calorosi auguri per Lina, che entra nel ristretto novero dei centenari cittadini.

Per nonna Lina è stato un secolo intenso e proficuo di lunga vita, dedicata al lavoro e alla famiglia, alle figlie Carla e Franca, ai nipoti Marzia, Lorenzo, Paolo, Roberto e ai pronipoti Filippo, Arianna e Giulio. Una lunga storia da raccontare, che fa perno su un matrimonio durato 68 anni, una grande passione per i viaggi e un’insostituibile lambretta con cui insieme all'amato marito ha in lungo e in largo girato per la Romagna.

Nonostante il difficile momento dell'emergenza sanitaria, alla Residenza Cra La Meridiana sono riusciti ugualmente a a festeggiare in allegria il compleanno con un pomeriggio di gioia per Lina, circondata dall’affetto di tutti gli operatori e degli altri ospiti della casa. Anche se a distanza, non è mancato l’affetto dei suoi familiari con numerosi messaggi ricevuti e saluti affettuosi e amorevoli in video-collegamento. Gli auguri on line del sindaco, mai così graditi, hanno chiuso idealmente il cerchio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festeggiato il centenario di nonna Lina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento