Cesena
stampa

Appuntamenti

"Hermanos" al Bogart e "FilmFamily" al Victor

A Sant'Egidio si conclude la rassegna dialettale. A San Vittore prosegue il ciclo organizzato anche dal nostro giornale

Filodrammatica Hermanos (foto: Mv)

Cineteatri protagonisti delle serate cesenati. Al Bogart di Sant’Egidio si conclude la 31esima edizione del Festival della Commedia comica dialettale romagnola. 

Domani sera, sabato 9 marzo, alle 21, la filodrammatica Hermanos di Longiano porterà in scena  "Mai vest e mai cnusou", il nuovo lavoro dialettale in tre atti di Giusi Canducci, presentato in anteprima al Petrella lo scorso 11 febbraio (nella foto). Biglietto intero: 8 euro. Ingresso gratuito per gli under 16. Assistenza tecnica a cura del gruppo teatrale “Quii ad San Zili”. Per informazioni e prenotazioni: 331 4294125.

Continua a San Vittore l’edizione 2024 del FilmFamily, ciclo organizzato dalla sala della comunità Victor, con il Corriere Cesenate e l’Ufficio diocesano Comunicazioni sociali. La rassegna è curata dall’esperto di cinema don Filippo Cappelli. I film di quest’anno, premiati dal pubblico e dalla critica, vertono sulla cura del cuore e dei rapporti vitali.

L’appuntamento di lunedì 11 marzo è con "The Miracle Club" di Thaddeus O’Sullivan, dove un gruppo di turbolente operaie di Dublino si reca in pellegrinaggio a Lourdes, in Francia. In questo luogo denso di spiritualità il gruppo scoprirà, fra le antiche ferite che la vita ha lasciato, l’amicizia reciproca e i propri miracoli personali. Per informazioni: 375 6700022.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Hermanos" al Bogart e "FilmFamily" al Victor
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento