Cesena
stampa

Controllo del territorio

I controlli della Polizia di Cesena nella scorsa settimana

Tre persone denunciate in stato di libertà, un 17enne arrestato

I controlli della Polizia di Cesena nella scorsa settimana

È di 360 persone identificate, 200 veicoli controllati, un arresto, tre persone denunciate in stato di libertà e una segnalazione amministrativa, il bilancio dell’operato della settimana appena trascorsa del personale della Polizia di Cesena.

 

Nel dettaglio, un diciassettenne ospite di una comunità minorile del cesenate, è stato arrestato a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in Istituto di pena minorile emessa dal Tribunale per i minorenni di Bologna. Il minore era stato posto in Comunità a seguito di una rapina commessa in aprile. La condotta negativa in Comunità dalla quale il giovane si era anche allontanato arbitrariamente ha indotto il Giudice del Tribunale all’applicazione della custodia cautelare in carcere e quindi all’arresto.

 

Nell’ambito della prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà un diciannovenne originario del Senegal, con cittadinanza italiana e residente in città, per detenzione ai fini spaccio. Alla perquisizione, il ragazzo era stato trovato in possesso di un frammento di hashish del peso di 21 grammi e ritagli di cellophane solitamente utilizzati per il confezionamento delle dosi di droga oltre che un bilancino elettronico di precisione e 320 euro.

 

Una contravvenzione è stata invece elevata in capo a un ventiduenne cittadino albanese, residente a Cesena, trovato in possesso di un grammo di hashish dichiarato a uso personale.

 

Denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forlì, per violazione di domicilio e per la violazione alle leggi in materia di immigrazione un trentunenne cittadino tunisino, irregolare sul territorio italiano e con a carico pregiudizi di Polizia per reati inerenti gli stupefacenti, e un quarantaduenne in regola con il permesso di soggiorno e domiciliato in provincia di Caserta, gravato da reati inerenti gli stupefacenti, introdottosi abusivamente in un casolare nella prima periferia del centro urbano, unitamente al suo connazionale, per trovare rifugio nella notte.

 

 

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I controlli della Polizia di Cesena nella scorsa settimana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento