Cesena
stampa

sport e solidarietà

I giocatori del Cesena donano uova di cioccolato ai piccoli pazienti della Pediatria

Questa mattina una delegazione di calciatori bianconeri, in occasione della Pasqua, ha portato in dono ai piccoli degenti uova di cioccolato, sorrisi e autografi.

I giocatori del Cesena donano uova di cioccolato ai piccoli pazienti della Pediatria

Questa mattina i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena hanno ricevuto la visita, tanto gradita quanto inaspettata, di una delegazione di calciatori del Cesena Calcio che, in occasione della Pasqua, hanno portato in dono ai piccoli degenti uova di cioccolato, sorrisi e autografi.

Dopo l’iniziativa natalizia a favore del progetto Pediatria a misura di bambino, che ha visto i calciatori della squadra impegnati insieme a tutto lo staff dirigenziale, allenatore compreso, in sala di incisione per la realizzazione di un cd  musicale dal titolo “Merry Christmas dai burdel”, proseguono l’impegno e la partecipazione della squadra nella solidarietà verso i piccoli ricoverati nel nosocomio cittadino.

Alle 11 di oggi si sono presentati in reparto 13 calciatori (Andrea Fulignati, Fabio Eguelfi, Nicolò Fazzi, Emanuele Suagher, Andrea Esposito, Isaac Donkor, Gennaro Scognamigli, Karim Laribi, Matteo Fedele, Alessio Vita, Giovanni Di Noia, Gabriele Moncini con il loro capitano  Romano Perticone), con grande gioia di bambini e adulti presenti.

"L’Azienda Usl  e tutto il personale sanitario - si legge in un comunicato stampa - ringraziano i calciatori e la  società  sportiva  Cesena Calcio per questo nuovo gesto di generosità nel segno della continuità, a favore dei piccoli pazienti ricoverati al Bufalini". 

I giocatori del Cesena donano uova di cioccolato ai piccoli pazienti della Pediatria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento