Cesena
stampa

Amministrazione comunale

Impianti sportivi, manutenzione straordinaria da 75 mila euro

I lavori riguardano principalmente l’installazione di nuovi depositi e la sostituzione di caldaie e boiler

Sitting volley alla palestra di Villachiaviche (foto archivio)

L’Amministrazione comunale di Cesena fa sapere che, entro l’estate, effettuerà una serie di interventi di manutenzione straordinaria dell’ammontare complessivo di 75mila euro. Si riferiscono agli impianti sportivi di proprietà del Comune. Sulla base dei rilievi e delle indagini effettuati dal Settore Sport e delle richieste avanzate dalle società sportive che gestiscono le strutture e dai dirigenti scolastici interessati, il Comune ha redatto il progetto definitivo che interessa diversi edifici e palestre. Gli interventi riguarderanno: Centro sportivo di Ponte Pietra, in via Prampolini, Centro sportivo di Ronta, in via dei Ciclamini, Palestra di Ginnastica vrtistica, in via Di Vittorio, Centro sportivo di Borello, in via Fiume di Borello, Centro sportivo di Case Gentili, di via Vigne di Pievesestina e Centro sportivo di Villachiaviche, in via Osoppo.

I lavori riguardano principalmente l’installazione di box prefabbricati nelle aree di pertinenza dei centri sportivi sprovvisti di depositi in cui conservare e raccogliere attrezzature e materiali in dotazione, oltre a interventi di manutenzione straordinaria agli impianti termoidraulici con sostituzione di caldaie e boiler.

Nello specifico, il Comune fa sapere che "ai centri sportivi di Ponte Pietra e Ronta si procederà con lavori di fornitura e posa di deposito attrezzature prefabbricato e con opere edili per la realizzazione delle infrastrutture necessarie alla posa del box; la palestra di Ginnastica artistica sarà invece interessata da lavori di fornitura e posa dell’impianto di defangazione magnetica e di filtrazione con pompa di circolazione per filtro, comprese le opere di manutenzione generale dell’impianto termico. Al centro sportivo di Borello si sostituirà la caldaia per il riscaldamento. È questo anche il caso del centro sportivo di Case Gentili. All’impianto sportivo di Villachiaviche si procederà con interventi di fornitura e posa del nuovo boiler".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Impianti sportivi, manutenzione straordinaria da 75 mila euro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento