Cesena
stampa

Commercio

In centro torna la fiera di Primavera

Appuntamento domenica 24 marzo dalle 8 alle 20

(foto: archivio Sandra e Urbano fotografi, Cesena)

Un’intera giornata dedicata allo shopping all’aperto nel centro storico. Domenica 24 marzo torna in città la fiera di Primavera, uno degli appuntamenti della tradizione più attesi dai cesenati. Nello stesso fine settimana piazza della Libertà ospiterà lo “Streeat Food Truck Festival” (vedi notizia richiamata) e nella mattinata di domenica si terrà anche il primo appuntamento delle "Domeniche di Primavera", il nuovo ciclo di visite guidate tematiche alla scoperta della citta organizzate dalla Dmc dei Percorsi del Savio. Tema di questa prima visita è la Cesena risorgimentale. La partenza è prevista alle 10 dall’Ufficio turistico Iat.

In piazza del Popolo, viale Mazzoni e via Pio Battistini, saranno presenti oltre 140 commercianti ambulanti che, dalle 8 alle 20, proporranno oggettistica, arredi per la casa, abbigliamento, giochi per bambini, calzature, e tanto altro.

“Domenica prossima - commenta l’assessore allo Sviluppo economico Luca Ferrini - il centro storico sarà particolarmente vivace grazie all’incontro di diverse iniziative che rispondono a tutti i gusti, come la Fiera di primavera, le "Domeniche di primavera" proposte dai Percorsi del Savio, il festival dedicato al Cibo di qualità su ruote, le mostre allestite nelle gallerie d’arte comunali, e tanti altri eventi”.

La fiera di Primavera, che si svolge tutti gli anni nella domenica delle Palme fa parte del calendario delle fiere e dei mercati approvato dalla Giunta comunale e condiviso con le associazioni di categoria Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In centro torna la fiera di Primavera
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento