Cesena
stampa

Anniversario 

L'attualità della testimonianza di Paola Piraccini

Evento domani sera, venerdì 28 aprile, al Palazzo del Ridotto

Paola Piraccini

Il 19 aprile scorso sono stati ricordati, con una Messa in Cattedrale, i vent'anni dalla morte di Paola Piraccini, figura di rilievo della vita culturale cesenate.

Domani, venerdì 28 aprile, alle 21, nella Sala Sozzi del Palazzo del Ridotto, si svolgerà il secondo evento organizzato da Fondazione del Sacro Cuore, Comunione e Liberazione, Associazione Paola Piraccini e Centro culturale Campo della Stella in ricordo di Paola Piraccini. Mariella Carlotti, rettore del Conservatorio San Nicolò di Prato e Onorato Grassi della Lumsa di Roma interverranno sull’attualità della sua testimonianza nell'associazionismo cattolico cesenate e in ambito culturale ed educativo educativo nella sua lunga esperienza di insegnante al Liceo classico e poi di preside delle scuole del Sacro Cuore. Porterà il suo saluto monsignor Walter Amaducci, vicario pastorale della diocesi e per anni collega della Piraccini nelle aule del Classico.

"Ardente nella fede, forte nella speranza, grande nella carità. Attualità di una testimonianza", il titolo della serata.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'attualità della testimonianza di Paola Piraccini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento