Cesena
stampa

l'estate nei paesi

La festa della parrocchia a Bulgarnò

Si tiene domenica 22 agosto. Sabato sera ci sarà la commedia dialettale con i ragazzi della parrocchia. Domenica mattina alle 9,45 Messa con il vescovo Douglas. Nella serata gran finale

In una foto d'archivio, la chiesa parrocchiale di Bulgarnò

"Chiesa, comunità accogliente". Così ha intitolato la lettera inviata a tutte le famiglie di Bulgarnò il parroco don Tonino Domeniconi. Lo ha fatto in vista della festa che si celebra domenica 22 agosto.

La parrocchia è dedicata a santa Maria Assunta. Vista la concomitanza con le celebrazioni che si tengono al Monte, per tradizione le celebrazioni nella frazione cesenate vengono sempre spostate alla domenica successiva. Così sarà anche quest'anno.

Come preparazione alla festa, questa sera e domani sera, sempre alle 20, verrà celebrata una Messa con predicazione. Domenica alle 9,45 sarà il vescovo Douglas a presiedere la celebrazione eucaristica. Nel pomeriggio, alle 17, ci sarà la benedizione eucaristica. Per questa settimana è sospesa la Messa vespertina del sabato alle 19. 

Il programma ricreativo vede una serata musicale domani sera, dopo le 20,30, organizzata dal circolo Anspi con il gruppo country "Strangeboat". Sabato alle 21 ci sarà la commedia dialettale dei ragazzi della parrocchia dal titolo "La pietra scartata...".

Domenica sera gran finale con l'orchestra "Sofia e Ale", ciambella e albana per tutti gli intervenuti ed estrazione dei premi della lotteria. Sabato e domenica sarà in funzione uno stand gastronomico. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La festa della parrocchia a Bulgarnò
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento