Cesena
stampa

Sport all'aperto

La piscina comunale sarà riaperta il 7 giugno

Prorogata la concessione in scadenza alla società Sport Management spa fino ad agosto 2022

foto: Facebook

I frequentatori della piscina comunale di Cesena a partire da lunedì 7 giugno potranno tornare a svolgere la propria attività all’aperto dopo quasi sette mesi di chiusura per le limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria in atto.

La Giunta comunale, andando incontro al gestore e considerando i mancati guadagni relativi al 2020 e ai primi mesi del 2021, ha elaborato e condiviso con lo stesso gestore - la società Sport Management spa - un piano di riequilibrio economico-finanziario, revisionando il contratto di concessione. Nello specifico, il contratto con scadenza al 15 giugno 2020 è stato prorogato al 31 agosto 2022. Al gestore sarà richiesto il pagamento di un canone di concessione di 105.440,00 euro (l’importo previsto dal contratto originario) per il periodo che va dal 1° gennaio al 31 agosto 2022 con conseguente esenzione del pagamento del canone per il periodo successivo alla riapertura e fino al 31 dicembre 2021. 

Il Comune rende noto che, a partire dall’inizio del prossimo anno, saranno avviate le procedure di gara per l’individuazione del nuovo soggetto gestore operativo dal 1° settembre 2022.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La piscina comunale sarà riaperta il 7 giugno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento