Cesena
stampa

Solidarietà

La rivincita delle milf per l'autismo

Domenica 24 febbraio alle 21 la compagnia teatrale AlterEgo di Cesena in scena al CineTeatro Bogart

La rivincita delle milf per l'autismo

Domenica 24 febbraio alle 21 la compagnia teatrale AlterEgo di Cesena porterà in scena al CineTeatro Bogart la commedia La Rivincita delle Milf.

Parte del ricavato della rappresentazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Voce all’autismo”, nata dal desiderio di famiglie con figli affetti da autismo di iniziare un cammino volto a migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie.

La Rivincita delle Milf è uno spettacolo divertente, ironico, ricco di colpi di scena e di imprevisti: Betta, Chiara e Pamela – migliori amiche ai tempi del liceo - si perdono di vista nel corso degli anni fino a rincontrarsi in una triste occasione. Nonostante le scelte di vita abbiano portato le tre donne a percorrere strade diverse, Betta, Chiara e Pamela scoprono dopo diversi anni di essere molto più simili di quanto non avrebbero mai pensato di essere, soprattutto in termini di “fortuna in amore”. Il trio è ben determinato a trasformare le sconfitte in vittorie. Le amiche ritrovate organizzano un ingegnoso piano per colpire i loro ex mariti. E se tutte le ex mogli del mondo si unissero, cosa accadrebbe?

Inizio ore 21. Prenotazioni tel: 347 5884222; e-mail: alterego.cesena@gmail.com; costo biglietti: intero13 euro,  ridotto 10 euro (fino a 12 anni).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La rivincita delle milf per l'autismo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento