Cesena
stampa

Solidarietà

Le Acli modenesi per gli alluvionati cesenati

Il gruppo, coordinato dalla consigliera regionale Francesca Maletti, è stato accolto dalla consigliera regionale Lia Montalti

Lia Montalti accoglie gli aiuti

La Consigliera regionale Lia Montalti ha accolto ieri a Cesena il gruppo delle Acli di Modena, coordinati dalla consigliera regionale Francesca Maletti. Ne dà notizia la stessa Montalti. Le Acli modenesi hanno promosso un'iniziativa di solidarietà a favore della popolazione alluvionata di Cesena. Una generosa consegna di materiale scolastico, generi alimentari e prodotti per animali domestici è stata effettuata presso il centro di raccolta e di aiuto alla popolazione “Don Milani”.

“Dobbiamo ringraziare - scrivono in una nota congiunta le consigliere Montalti e Maletti - tutte le persone che hanno donato, le Acli modenesi che hanno dimostrato grande vicinanza alla Romagna, il gruppo d'acquisto "Insieme", la Croce Blu di Modena e i volontari dell’associazione “Il Barco” di Cesena che sono ancora in prima fila nella gestione delle donazioni e nell’aiuto alle persone e alle famiglie, con un’azione che continua ad essere indispensabile e fondamentale per tutta la comunità”.

Le Acli modenesi per gli alluvionati cesenati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento