Cesena
stampa

lutto nella politica locale

Morte di Guidazzi. Il cordoglio di Antonella Celletti (Lega)

La testimonianza di un'amicizia che non tramonterà mai, come aveva scritto lo stesso Guidazzi in una dedica alla Celletti

Morte di Guidazzi. Il cordoglio di Antonella Celletti (Lega)

“Apprendo con dolore la prematura scomparsa di Mario Guidazzi, grande repubblicano, vero democratico, convinto atlantista, sincero amico di Israele. A nome mio personale e del gruppo della Lega porgo all’intero Partito repubblicano e alla famiglia le più sentite condoglianze. Cesena perde un uomo buono, di grande cultura, ostile a ogni ipocrita conformismo, un politico tutto di un pezzo e un amministratore di statura che sarà molto difficile se non impossibile sostituire”.

Così scrive in una nota la capogruppo della Lega in Consiglio comunale, Antonella Celletti.

“Voglio ricordare Mario durante le nostre comuni battaglie a favore della democrazia israeliana e a sostegno dell’Occidente. Tanto ci univa idealmente nonostante le opinioni diverse, a intermittenza, sulla politica locale. Voglio qui ricordare la dedica che mi scrisse nel libro che pubblicò nel 2009, intitolato ‘Fatti e fattacci. Diario di un testimone scomodo’ dove raccontava la propria esperienza da amministratore. Recitava così: ‘ad Antonella, alla quale mi ‘Lega’ un’amicizia che non tramonterà mai. Il legame indissolubile che ci unisce è l’amore per il popolo d’Israele’. Caro Mario, non ti dimenticheremo mai”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Morte di Guidazzi. Il cordoglio di Antonella Celletti (Lega)
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento