Cesena
stampa

Pranzo dei nonni, una tradizione che si rinnova (Fotogallery)

Il tradizionale appuntamento con l'annuale pranzo di Natale dei centri anziani di Cesena, giunto alla 17esima edizione, si è tenuto questa mattina all'Associazione Hobby 3a Età di viale Gramsci a Cesena.

Foto Mauro Armuzzi

Il tradizionale appuntamento con l'annuale pranzo di Natale dei centri anziani di Cesena, giunto alla 17esima edizione, si è tenuto questa mattina all'Associazione Hobby 3a Età di viale Gramsci a Cesena.

Il pranzo è organizzato con la collaborazione del centro sociale Hobby Terza Età e Amadori, e grazie alla generosità di altre importanti realtà del territorio.

[Foto Mauro Armuzzi]

*** aggiornamento ***

Il Pranzo ha coinvolto 200 persone circa, coloro che partecipano tutto l’anno alle attività dei vari centri anziani di Cesena (San Giorgio, Case Finali, Fiorita, Gattolino, Ronta, San Mauro in Valle, San Vittore, Villa Chiaviche e Bulgarnò e alcuni ospiti della Casa Protetta Roverella).

Al pranzo erano presenti, in rappresentanza delle istituzioni, l’assessora ai Servizi per le persone e le famiglie del Comune, Carmelina Labruzzo, oltre al Dirigente Servizi Sociali Unione Valle Savio Matteo Gaggi, al Direttore Asp Alessandro Spada e ai responsabili del Centro Risorse Anziani. Francesca Amadori ha portato i saluti di tutto il Gruppo Amadori che come ogni anno è stato fra i principali sostenitori dell’iniziativa.

“Il Pranzo dei Nonni è un appuntamento irrinunciabile per la nostra azienda - ha sottolineato Francesca Amadori. Attraverso questo tradizionale momento di festa vogliamo esprimere i nostri auguri di buone feste agli anziani della città e del comprensorio, trascorrendo insieme a loro piacevoli momenti di allegria e serenità. Lo è in particolar modo in questo anno speciale per il nostro Gruppo, che proprio nel 2019 ha festeggiato i 50 anni dalla sua fondazione ufficiale. A nome di Amadori ringraziamo anche la squadra di volontari che rendono possibile questo Pranzo, preparando con cura i nostri prodotti. Essere presenti e attivi a Cesena attraverso questi appuntamenti dall’alto valore sociale rappresenta un’importante occasione per rinnovare l’affetto verso tutti i nostri concittadini.”

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Pranzo dei nonni, una tradizione che si rinnova (Fotogallery)
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento