Cesena
stampa

Imprenditoria romagnola e non solo

Questa sera al Verdi l'appuntamento pre-natalizio della Compagnia delle opere Romagna e Rimini

Torna anche quest’anno il tradizionale evento pre-natalizio della Compagnia delle Opere, che riunisce per l’occasione circa 200 imprenditori provenienti da tutta la Romagna per una serata di confronto, testimonianze e convivialità. L’appuntamento è per lunedì 4 dicembre a partire dalle 19 al Teatro Verdi di Cesena

Questa sera al Verdi l'appuntamento pre-natalizio della Compagnia delle opere Romagna e Rimini

Torna anche quest’anno il tradizionale evento pre-natalizio della Compagnia delle Opere, che riunisce per l’occasione circa 200 imprenditori provenienti da tutta la Romagna per una serata di confronto, testimonianze e convivialità. L’appuntamento è per lunedì 4 dicembre a partire dalle 19 al Teatro Verdi di Cesena (via Sostegni 13) con “CDO X – Si può fare”, promosso per la prima volta in maniera congiunta da CDO Romagna CDO Rimini.

Vogliamo salutare l’anno che volge al termine, fatto di lavoro intenso e sfide affrontate anche grazie all’amicizia operativa che ci lega, ascoltando storie di imprenditori che, come noi, hanno creduto e continuano a credere nel valore della condivisione” spiega Carlo Battistini, presidente CDO Romagna.

Nel corso della cena-evento si susseguiranno testimonianze di imprenditori e manager che racconteranno la loro esperienza di fare impresa. In particolare interverranno la cesenate Sara Brunelli, co-fondatrice di Bid to Trip, la start-up cesenate che gestisce il primo sito di aste online dedicate a vacanze di lusso; David Bracciale, riminese, socio di BN Lavorazioni Meccaniche; Andrea Servilli, marchigiano, titolare dell’azienda agricola Villa Conti situata nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini (provincia di Fermo), colpita dal terremoto del 2016.

Abbiamo chiamato questa serata ‘Si può fare’ perché siamo convinti che si possa fare impresa con gusto e passione anche in situazioni complicate – continua Battistini -, senza dover aspettare di aver risolto tutti i problemi per tirare una boccata d’ossigeno. E questo accade soprattutto quando si trova qualcuno che ci accompagna, ci sostiene e incoraggia il nostro tentativo”.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Questa sera al Verdi l'appuntamento pre-natalizio della Compagnia delle opere Romagna e Rimini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento