Cesena
stampa

maltempo

Raffiche di vento. Gli interventi sul territorio della Polizia locale

Grave una 59enne per uno scontro tra un'auto e una bicicletta. Permane l'allerta meteo, di colore arancione, anche per tutta la giornata di domani

Raffiche di vento. Gli interventi sul territorio della Polizia locale

Dalle prime ore della giornata gli agenti della polizia locale di Cesena presidiano il territorio al fine di garantire la massima sicurezza ai cittadini e agli utenti della strada, raccogliendo le segnalazioni dei cittadini riguardanti i danni provocati dalle forti raffiche di vento che da questa notte interessano anche il territorio comunale. Lo fa sapere il Comune di Cesena con una nota inviata ai media locali poco fa. 

Il primo intervento è stato effettuato questa mattina, intorno alle 11 in via don Minzoni a seguito della caduta su strada di un grosso albero sradicato dal vento. Ulteriori interventi sono stati eseguiti nelle vie Garampa ed Europa per rami pericolanti; in via Natale Dell’Amore, dove il vento ha divelto la recinzione di un cantiere; in via Barbotto, dove la strada è stata chiusa al traffico a seguito della caduta di un arbusto. 

Una pattuglia è intervenuta anche in via Violetti dove una donna in bici ha urtato la testa a seguito dello scontro con un’automobile. La 59enne è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita in terapia intensiva "in condizioni critiche", come ci viene riferito dalle autorità intervenute sul posto. 

Intanto il Servizio meteo della Regione Emilia Romagna ha diffuso una nuova allerta meteo per tutta giornata di domani. A causa del forte vento il colore rimane arancione

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Raffiche di vento. Gli interventi sul territorio della Polizia locale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento