Cesena
stampa

oltre la fase 2

Ripresa. Se ne è parlato ieri in diretta con i vertici del Credito cooperativo romagnolo. Il direttore generale Petrini: "Siamo fiduciosi per la ripresa"

Con Petrini è intervenuto il vicedirettore Daniele Bagni

Nella foto, un momento dell'incontro di ieri pomeriggio, in diretta su Facebook con il Credito cooperativo romagnolo

Fino a più di 140 persone collegate nello stesso momento, ieri pomeriggio in diretta sulla pagina Facebook del Credito cooperativo romagnolo.

A rispondere alla domande dei clienti sono intervenuti il direttore generale Giancarlo Petrini e il vicedirettore Daniele Bagni.

"Avremo, con ogni probabilità - ha detto Petrini tra l'altro - ancora 3-4 mesi di stand by. Ma ora il sistema bancario è più forte e più solido rispetto alla crisi che abbiamo vissuto dopo il 2008. Noi chiederemo 200 milioni di euro alla Bce da distribuire sul territorio. Siamo fiduciosi per la rispesa. Potrebbe essere questa una crisi a V, con ripida caduta e una altrettanto forte risalita per il 2021 e il 2022. La domanda nel mondo non è venuta meno. È solo ferma, in attesa di ripredere".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ripresa. Se ne è parlato ieri in diretta con i vertici del Credito cooperativo romagnolo. Il direttore generale Petrini: "Siamo fiduciosi per la ri...
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento