Cesena
stampa

Cronaca

Rissa al Caffè Capolinea, espulso uno straniero

Rintracciato uno dei protagonisti dell'episodio violento del 20 agosto scorso

Caffè Capolinea (Google maps)

Nel pomeriggio di ieri la Questura di Forlì-Cesena ha dato esecuzione al provvedimento di espulsione dal territorio dello Stato, disposto dalla Prefettura e convalidato dal giudice di pace, nei confronti di un cittadino marocchino di 31 anni. Lo rende noto la Polizia di Stato.

L'uomo, gravato da numerosi precedenti penali per svariati reati e rintracciato dai Carabinieri di Cesena, era uno dei protagonisti del violento episodio verificatosi presso il Caffè Capolinea di piazza Sanguinetti, in zona stazione, lo scorso 20 agosto. Assieme a un altro nordafricano aveva aggredito il titolare del bar innescando una colluttazione, all’esito della quale proprio i due esagitati avevano avuto la peggio, finendo ricoverati in ospedale, dove peraltro avevano proseguito la loro condotta violenta.

L’Ufficio Immigrazione della Questura, nei giorni seguenti, aveva avviato una serrata interlocuzione con le autorità consolari al fine di ottenere la documentazione necessaria all’esecuzione dell’espulsione, concretizzatasi nella giornata di ieri mediante l’accompagnamento all’aeroporto Marconi di Bologna in direzione Casablanca.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rissa al Caffè Capolinea, espulso uno straniero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento