Cesena
stampa

Ritrovato dalla Polizia Locale monopattino elettrico rubato

Il cittadino cesenate recupera il suo mezzo grazie alla denuncia di furto

Ritrovato dalla Polizia Locale monopattino elettrico rubato

Attraverso delle indagini la Polizia Locale di Cesena è riuscita a recuperare un monopattino elettrico rubato.

Nella prima settimana di giugno un cittadino cesenate  era stato vittima del furto del suo monopattino elettrico, che aveva parcheggiato in via don Minzoni

Giorni dopo gli agenti della Polizia Locale, hanno rinvenuto un monopattino, danneggiato all’impianto elettrico, nell’area di corte Dandini. Si sono così attivati per verificare se nei giorni precedenti fosse stata presentata denuncia di furto

A seguito di appositi controlli è emerso che il 9 giugno al Commissariato di Cesena era stata presentata una denuncia di furto di un monopattino. Il mezzo è così stato riconsegnato al suo legittimo proprietario.

La vicenda permette di ricordare che in caso di furto di qualsiasi veicolo è sempre raccomandato presentare una denuncia. Per tutelare i propri beni è fondamentale scattare alcune foto, concentrandosi soprattutto sui particolari che li contraddistinguono (accessori, contrassegni, numero di telaio) con l’obiettivo di facilitare la riconsegna in caso di ritrovamento. 

È possibile scaricare il modulo per la denuncia dal sito del Comune https://www.comune.cesena.fc.it/polizialocale/bici-sicura .

La firma dovrà essere apposta presso la Polizia Locale. In caso di denuncia presso un altro ufficio è utile farne comunque pervenire una copia anche al Comando della Polizia Locale, così che il legittimo proprietario possa essere prontamente ricontattato in caso di rinvenimento. Una tempestiva denuncia può consentire una ricostruzione dei fatti attraverso i filmati della videosorveglianza. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ritrovato dalla Polizia Locale monopattino elettrico rubato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento