Cesena
stampa

associazioni

Rotary Club Cesena, entrano tre nuovi soci

Consegnato un riconoscimento all’avvocato Sanzio Gentili per i suoi 50 anni di partecipazione al sodalizio 

da sinistra Pier Paolo Petrini, Paolo Montalti, Ivan Gentili, Anna Grazia Giulianelli

Tre nuovi soci sono entrati a far parte del Rotary Club Cesena presieduto, per l’annata in corso, da Paolo Montalti. Si tratta dell’imprenditore Ivan Gentili,  della psicologa Anna Grazia Giulianelli e dell’avvocato Pier Paolo Petrini. Accolti con calore dai soci del sodalizio hanno siglato il loro ingresso nell’ultima conviviale.

Ivan Gentili è titolare della Nuova Comega Srl, azienda specializzata nella costruzione di impianti automatici industriali. Svolge anche attività di consulente e formatore di sistemi di imprenditorialità e organizzazione aziendale come libero professionista. Presso l'Università Sda Bocconi ha conseguito un Master Potenziamento Imprenditoriale su temi di Strategia e organizzazione aziendale. Presso l'Università degli studi di Bologna Business School ha conseguito il Master Manager della Pmi.

Anna Grazia Giulianelli è psicologa, viaggiatrice e si occupa di narrativa per ragazzi. In sedia a rotelle da 23 anni a seguito di un incidente ha cercato di mettere a disposizione la sua competenza al servizio di chi ha avuto problemi analoghi. Ha collaborato con la struttura di Montecatone dove è stato costituito un dipartimento per il reinserimento. Con alcuni colleghi ha fondato la Società italiana di psicologia della lesione spinale e spesso partecipa a seminari e convegni, perché gli aspetti psicologici legati alla disabilità acquisita sono determinanti nel percorso riabilitativo. Ha due figlie di 30 e 25 anni che l'hanno molto aiutata nel suo percorso riabilitativo.

Pier Paolo Petrini  è ibero professionista titolare del proprio studio legale in Cesena. Esperto in contrattualistica e regolamenti aziendali. Competente in diritto societario, civile, fallimentare, tributario e diritto del lavoro.

Nella stessa occasione il Club festeggiato i 50 anni di adesione rotariana dell’avvocato Sanzio Gentili che del sodalizio cesenate è stato anche presidente. Gentili ha ricordato con orgoglio i numerosi service a cui ha partecipato nella sua lunga militanza in favore dei più deboli e dei bisognosi che è l’obiettivo principale del Rotary: la campagna per il vaccino antipolio, l’allacciamento all’acqua potabile per un pese montano dell’Africa. Ma anche l’apertura del club alle donne, un tempo escluse.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rotary Club Cesena, entrano tre nuovi soci
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento