Cesena
stampa

l'estate in città

Serata per tutta la famiglia alla Rocca in compagnia di Roberto Fabbri

L’attore–educatore cesenate domani sera, venerdì 13 agosto, intratterrà il pubblico con giochi di una volta, racconti, filastrocche della nostra tradizione coinvolgendo tutta la famiglia dai nonni ai nipotini per una serata di divertimento, condivisione e riscoperta delle tradizioni

Nella foto, Roberto Fabbri

C'erano una volta: è questo il titolo della serata in programma per domani, venerdì 13 agosto, alla Rocca Malatestiana di Cesena in compagnia di Roberto Fabbri, attore, educatore cesenate da molti anni impegnato nelle animazioni per bambini ma non solo, nella valorizzazione della cultura e della tradizione popolare romagnola attraverso spettacoli teatrali, visite guidate animate e percorsi educativi per bambini di tutte le età. 

Nel corso della serata alla Rocca proporrà al pubblico alcuni giochi di una volta con sfide a premi, immagini, video, canti, filastrocche, conte e scioglilingua da ascoltare e interpretare. Seguiranno poi racconti, miti e leggende da ascoltare e interpretare.

Infine seguirà presentazione dei libri “C’erano una volta…” e “Volevo i pantaloni corti” scritti da Roberto Fabbri (ed. Stilgraf), che sarà intervistato dal giornalista Andrea Alessandrini (“Il Resto del Carlino”).

Ingresso libero prenotazione necessaria al numero 3293903263.

 

Prima dello spettacolo possibilità di cenare con piatti unici, piadine farcite Made in Romagna e seguire la serata direttamente dal tavolo. Prenotazioni tavoli 0547400244.

Per chi desidera visitare la Rocca e i suoi musei prima della serata è possibile prenotare la visita guidata per venerdì 13/8, i turni (di massimo 6 persone) partono ad ogni ora dalle 11 alle 18 (ultima partenza) - durata della visita circa 1 ora. tel 0547 22409 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Serata per tutta la famiglia alla Rocca in compagnia di Roberto Fabbri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento